Domande frequenti Tutte le risposte per vivere al meglio la tua vacanza

Quali sono gli orari del Check-in e del check-out?

È possibile effettuare il check-in dalle ore 11:30. Il check-out invece è richiesto entro le ore 10:00. Se la stanza è disponibile prima sarà nostro piacere fare il check-in anticipato

 

Viaggio con un bimbo molto piccolo, come posso fare per i pasti?

Lo chef prepara quotidianamente il passato di verdure fresche. Abbiamo una cucina riservata alle mamme con angolo cottura per la preparazione dei pasti, menù speciali per bimbi e bavaglini usa e getta. Gli orari dei pasti dei piccoli sono flessibili. Su richiesta è possibile avere lo scalda biberon.

 

Le bevande e la spiaggia sono incluse nelle tariffe?

Sono incluse nel pacchetto All inclusive che comprende il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini presso i Delfini beach village a partire dalla quarta fila, le bevande ai pasti (acqua, vino e bibita della casa). Nel pacchetto All Inclusive è compreso anche il parcheggio.

 

È possibile parcheggiare in hotel?

All’arrivo trovate il posto auto carico-scarico Ci sono alcuni parcheggi gratuiti nella strada adiacente all’hotel e disponiamo di un parcheggio a soli 700 metri dalla struttura. Il parcheggio è coperto e sicuro poiché recintato e custodito. Una navetta da e verso l’hotel sarà a tua disposizione.

 

Occorre inviare una caparra per confermare la prenotazione?

Si, per confermare la prenotazione occorre inviare una caparra, indicativamente del 20% del totale, tramite vaglia postale all’indirizzo dell’hotel o tramite bonifico bancario.

 

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

La cancellazione è gratuita fino a 15 giorni prima del soggiorno con restituzione totale della caparra, dopo questa data la caparra verrà trattenuta solo nel caso in cui non fosse possibile affittare nuovamente la camera.

 

Cosa succede in caso di partenza anticipata?

Richiediamo che ci venga corrisposto l’importo pari a tre pernottamenti successivi alla data di partenza anticipata.

 

Sono disponibili camere comunicanti o Family Room?

Si, all’hotel Cristina Corona puoi scegliere la tipologia più adatta alla tua famiglia. Abbiamo camere comunicanti sia di tipologia Classic e sia Comfort.

 

Cosa succede se non consumo i pasti?

All’hotel Cristina Corona, abbiamo pensato proprio a tutto. Se non puoi consumare il tuo pasto al ristorante, ti prepariamo un cestino viaggio o picnic.

 

C’è a disposizione un servizio biciclette?

Si, abbiamo biciclette a disposizione degli ospiti anche con seggiolini omologati e di varie misure per i bimbi

 

C’è la connessione wi-fi?

Si, la connessione wi-fi è gratuita in tutto l’hotel. Puoi connetterti anche dalla tua camera navigando con la fibra 100 mega.

 

Cosa fare a Cattolica quando piove?

Ci sono moltissime attività da fare anche quando il meteo fa i capricci. Se preferisci restare in zona puoi visitare l’Acquario di Cattolica, il Museo della Marineria oppure puoi fare un giro con i bimbi a Divertilandia, un parco giochi con gonfiabili per bambini dai 3 anni in su. A Cattolica inoltre puoi trovare: cinema, biblioteca, centro commerciale, sale giochi e tanti negozi per lo shopping A proposito di shopping, hai tantissime alternative: i negozi di viale Ceccarini a Riccione, il Centro Commerciale Le Befane di Rimini, Oliviero a Misano Adriatico e il Centro Commerciale Rossini di Pesaro.

La Romagna ha inoltre un’entroterra stupendo, colline, castelli, borghi, boschi… che meraviglia! Guarda subito le tante ricchezze che offre questa terra.

 

Cosa visitare a Cattolica?

Meritano sicuramente una visita l’Acquario di Cattolica, il Museo della Regina e il Centro Culturale Polivalente. A qualche chilometro di distanza invece, abbiamo il famoso Castello di Gradara, la Rocca di Montefiore, il Castello di San Leo e la bellissima Urbino.

Pacchetti vacanza Le migliori proposte per il tuo soggiorno
Dicono di noi