Domande frequenti Tutte le risposte per vivere al meglio la tua vacanza

Quali sono gli orari del Check-in e del check-out?

È possibile effettuare il check-in dalle ore 11:30. Il check-out invece è richiesto entro le ore 10:00. Se la stanza è disponibile prima sarà nostro piacere fare il check-in anticipato

 

Viaggio con un bimbo molto piccolo, come posso fare per i pasti?

Lo chef prepara quotidianamente il passato di verdure fresche. Abbiamo una cucina riservata alle mamme con angolo cottura per la preparazione dei pasti, menù speciali per bimbi e bavaglini usa e getta. Gli orari dei pasti dei piccoli sono flessibili. Su richiesta è possibile avere lo scalda biberon.

 

Le bevande e la spiaggia sono incluse nelle tariffe?

Sono incluse nel pacchetto All inclusive che comprende il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini presso i Delfini beach village a partire dalla quarta fila, le bevande ai pasti (acqua, vino e bibita della casa). Nel pacchetto All Inclusive è compreso anche il parcheggio.

 

È possibile parcheggiare in hotel?

All’arrivo trovate il posto auto carico-scarico Ci sono alcuni parcheggi gratuiti nella strada adiacente all’hotel e disponiamo di un parcheggio a soli 700 metri dalla struttura. Il parcheggio è coperto e sicuro poiché recintato e custodito. Una navetta da e verso l’hotel sarà a tua disposizione.

 

Occorre inviare una caparra per confermare la prenotazione?

Si, per confermare la prenotazione occorre inviare una caparra, indicativamente del 20% del totale, tramite vaglia postale all’indirizzo dell’hotel o tramite bonifico bancario.

 

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

La cancellazione è gratuita fino a 15 giorni prima del soggiorno con restituzione totale della caparra, dopo questa data la caparra verrà congelata per un soggiorno successivo per questa stagione o per la prossima.

 

Cosa succede in caso di partenza anticipata?

Richiediamo che ci venga corrisposto l’importo pari a tre pernottamenti successivi alla data di partenza anticipata.

 

Sono disponibili camere comunicanti o Family Room?

Si, all’hotel Cristina Corona puoi scegliere la tipologia più adatta alla tua famiglia. Abbiamo camere comunicanti sia di tipologia Classic e sia Comfort.

 

Cosa succede se non consumo i pasti?

All’hotel Cristina Corona, abbiamo pensato proprio a tutto. Se non puoi consumare il tuo pasto al ristorante, ti prepariamo un cestino viaggio o picnic.

 

C’è a disposizione un servizio biciclette?

Si, abbiamo biciclette a disposizione degli ospiti anche con seggiolini omologati e di varie misure per i bimbi

 

C’è la connessione wi-fi?

Si, la connessione wi-fi è gratuita in tutto l’hotel. Puoi connetterti anche dalla tua camera navigando con la fibra 100 mega.

 

Cosa fare a Cattolica quando piove?

Ci sono moltissime attività da fare anche quando il meteo fa i capricci. Se preferisci restare in zona puoi visitare l’Acquario di Cattolica, il Museo della Marineria oppure puoi fare un giro con i bimbi a Divertilandia, un parco giochi con gonfiabili per bambini dai 3 anni in su. A Cattolica inoltre puoi trovare: cinema, biblioteca, centro commerciale, sale giochi e tanti negozi per lo shopping A proposito di shopping, hai tantissime alternative: i negozi di viale Ceccarini a Riccione, il Centro Commerciale Le Befane di Rimini, Oliviero a Misano Adriatico e il Centro Commerciale Rossini di Pesaro.

La Romagna ha inoltre un’entroterra stupendo, colline, castelli, borghi, boschi… che meraviglia! Guarda subito le tante ricchezze che offre questa terra.

 

Cosa visitare a Cattolica?

Meritano sicuramente una visita l’Acquario di Cattolica, il Museo della Regina e il Centro Culturale Polivalente. A qualche chilometro di distanza invece, abbiamo il famoso Castello di Gradara, la Rocca di Montefiore, il Castello di San Leo e la bellissima Urbino.

Pacchetti vacanza Le migliori proposte per il tuo soggiorno
Dicono di noi