Eventi

MOTO GP DI SAN MARINO  2019

MOTO GP DI SAN MARINO 2019

A Settembre torna la MotoGP Misano 2019, il grande evento sportivo del Misano World Circuit molto atteso dagli appassionati delle due ruote. E' la seconda gara su suolo italiano, un fine settimana denso di emozioni e spettacolo.

Da sempre è una gara che entusiasma e coinvolge, grazie all'atmosfera che si crea attorno a questo appuntamento. La riviera romagnola è la terra dei motori e qui i piloti come Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e i giovani Bastianini,Antonelli,Migno,Bezzecchi danno il meglio di sè per il pubblico di casa.

A rendere ancora più speciale il fine settimana del GP di San Marino sono i tanti eventi collaterali che accompagnano le prove e la gara.

La MotoGP Misano 2019 si tiene al Misano World Circuit nel weekend dal 13 al 15 Settembre.


GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO di FERRAGOSTO

GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO di FERRAGOSTO

Giovedì 15 agosto, ore 22

Il palcoscenico naturale del Porto si illuminerà con centinaia di esplosioni a partire dalle ore 22.00. Uno spettacolo di fuochi d'artificio per i tradizionali auguri di mezza estate da parte della città di Cattolica a turisti e cittadini che, come ogni anno, potranno apprezzare l'evento sia dalla banchina del Porto che dalla spiaggia.
- Ingresso gratuito -
INFO: Ufficio IAT - tel. 0541.966697-966621 – [email protected]


LA GRANDE RUSTIDA

LA GRANDE RUSTIDA

Festa con pesce alla griglia e vino 
Giovedì 18 luglio in Piazza Primo Maggio, ore 21,15 
- Ingresso gratuito -
Nella prestigiosa cornice di Piazza Primo Maggio, i Bagnini di Cattolica organizzano questa folkloristica manifestazione in onore di turisti e cittadini. Viene distribuito gratuitamente dell'ottimo pesce azzurro dell'Adriatico gustoso e nutriente che, cotto al momento sulla brace, diventa delizioso. Il tutto annaffiato da fiumi di buon Trebbiano di Romagna.