Scroll

Sanificazione e sicurezza per vivere una vacanza tranquilla e spensierata

Chi ci conosce lo sa, per noi dell’Hotel Cristina Corona sei importante come la famiglia, come il nostro staff. Per questo siamo super attenti alla salute ed alla sicurezza di tutti.

Per aggiungere un servizio ancora più attento, abbiamo acquistato una macchina a perossido di idrogeno, che sanifica tutti gli ambienti in modo veloce e molto sicuro, dalle superfici ai tessili.

Per una vacanza tranquilla e serena in ogni suo aspetto.

Ecco qui le nostre accortezze di ogni giorno:

 

Nelle camere

La pulizia perfetta è sempre stata il nostro standard, ma oggi più che mai ci atteniamo alle normative vigenti con grande attenzione.

  • Pulizia delle superfici dure

Igienizziamo le superfici dure con detergenti a base di cloro e di alcool per l’abbattimento totale dell’eventuale carica batterica e virale.

Insistiamo in modo particolare sui punti maggiormente manipolati come le maniglie di porte, finestre, docce, armadi, lo sciacquone del WC, la cassaforte, i telefoni e tutti gli interruttori.

Disinfettiamo i telecomandi, che ti saranno forniti nell’apposito sacchetto trasparente.

Abbiamo eliminato la cartellina con le informazioni generali perché è un oggetto difficile da igienizzare in modo completo. Tutte le informazioni ti verranno fornite tramite email già prima dell’arrivo e le troverai in hotel in formato sicuro.

  • Sanificazione dei tessili

Tutta la biancheria viene lavata nella nostra lavanderia industriale con detergenti specifici e prodotti additivi come ipoclorito di sodio, acqua ossigenata e temperature fino a 85 gradi. L’asciugatura viene fatta a 180 gradi, con una completa termosanificazione della biancheria trattata.

Per la biancheria sporca vengono usati sacchi usa e getta posizionati su roller, carrelli o cestoni che verranno ritirati con procedure sicure nel rispetto delle distanze.

Laviamo i copriletti ad ogni cambio camera e sanifichiamo le tende con il metodo della micronebulizzazione al perossidio di idrogeno.

 

 

Nelle zone comuni

Abbiamo posizionato i dispenser per la disinfezione delle mani nei bagni, all’ingresso, al bureau, ad ogni piano accanto all’ascensore, all’entrata della sala da pranzo, della terrazza e vicino alla zona giochi dei bimbi.

Disinfettiamo più volte al giorno la pulsantiera dell’ascensore, gli interruttori, le maniglie, ed il tanto amato e apprezzato dispenser dell’acqua aromatizzata in modo naturale.

Igienizziamo il banco del bar ad ogni passaggio, ad ogni caffè, ad ogni aperitivo che serviamo.

Le tazzine ed i bicchieri del bar sono sicuri perché lavati ad alta temperatura in lavastoviglie, con gli appositi detergenti.

 

Gli spazi e le distanze

Abbiamo distanziato le sedute in sala da pranzo, come richiedono le nuove norme. E se vuoi, puoi scegliere di consumare i pasti anche in veranda oppure in terrazza.

Per aggiungere un pizzico di avventura alla tua vacanza qui da noi, valuta di pranzare sotto l’ombrellone o cenare nella luce calda dei nostri tramonti estivi con un comodo asporto dalle nostre cucine.

Vedrai il nostro personale addetto alle pulizie più spesso del solito perché abbiamo intensificato i passaggi nelle aree più utilizzate.

Se hai domande più specifiche sulle nostre procedure di sanificazione degli ambienti chiedi pure a noi!

Pacchetti vacanza Le migliori proposte per il tuo soggiorno
Dicono di noi