Scroll

Vacanze 2020 da gustare fino in fondo, momento per momento

Una vacanza sognata, desiderata e molto meritata. La vacanza 2020 per tutti è qualcosa da gustare fino in fondo, momento per momento. Più di sempre.

Dal 12 giugno (in pernottamento e colazione e dal 18 giugno apre anche la cucina), qui all’Hotel Cristina Corona di Cattolica vogliamo fartela vivere come nei tuoi sogni più belli.

 

Ti raccontiamo quanto è bella una vacanza qui:

 

Accoglienza

Benvenuto in hotel! C’è una famiglia, la nostra, che ti accoglie sempre con il sorriso.
Quest’anno possiamo abbracciarci restando vicini un metro e raccontarci la felicità di essere finalmente al mare.

Il check-in lo fai online comodamente da casa, così al tuo arrivo prendi solo le chiavi e sali in camera.
Le informazioni per vivere al meglio il tuo soggiorno e i menù dei pasti, li trovi in formato digitale, sempre disponibili sul tuo telefono e a portata di click.
Tutto senza fila!

Infine, ti ricordiamo che negli spazi comuni all’interno della nostra struttura, dove non è possibile mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri ospiti, è obbligatorio l’uso della mascherina.
La mascherina deve essere personale e deve coprire bene naso e bocca.

Camera

Mettiti comodo come sempre. La tua stanza è stata appena sanificata e igienizzata a fondo in base alla normativa vigente.
Devi solo disfare la valigia e indossare il costume, perché la spiaggia ti sta già aspettando.

Ecco il nostro protocollo in termini di igiene e sicurezza >>

 

Ristorante

Siamo pronti a sorprenderti con alcune novità! E tu sei pronto ad assaporare i soliti piatti dall’inconfondibile gusto romagnolo?
Lo chef ha nuove ricette da farti provare.

Allora accomodati e scegli dove preferisci mangiare:

in sala ristorante, per chi ama la comodità di essere servito al tavolo, la sicurezza e gli orari flessibili
all’aria aperta, nella terrazza vista mare per un pranzo pieno di luce e una cena con i colori del tramonto a fare da sfondo oppure in veranda
in spiaggia, nell’area gazebo che i nostri bagnini hanno allestito per farti mangiare con i piedi nella sabbia le bontà che ritiri in hotel a scelta da un piccolo menù da asporto

Ecco la nostra formula per i pasti >>

 

La spiaggia

Ecco il tuo ombrellone! Sulla sabbia calda e davanti ad un mare splendido. Ai Delfini Beach Village splende sempre il sole, in allegria e relax.

Quest’anno ogni ombrellone ha ben 16 metri quadrati di spazio assegnato (addirittura 6 metri quadrati in più rispetto alla misura richiesta dalle Linee Guide nazionali). Questo perché la comodità in spiaggia è la cosa più importante, per rilassarsi al sole, fare un castello di sabbia insieme ai bambini, avere la giusta privacy.

L’area gazebo diventa una sala da pranzo in riva al mare, dove gustare un pranzo in costume direttamente in spiaggia (sappiamo che l’hai sempre desiderato!).
La piscina (aperta a 14 persone alla volta) e l’area giochi per i bambini (aperti a 15 bimbi alla volta) sono al loro solito posto, con qualche piccola accortezza in più per la sicurezza di tutti.

Anche la palestra è aperta per un allenamento sicuro. L’animazione al momento è sospesa, come richiedono le regole. Ma siamo sicuri che il divertimento è lo stesso di sempre!

 

Qui è tutto sicuro, anche il relax!

Pacchetti vacanza Le migliori proposte per il tuo soggiorno
Dicono di noi