Scroll

La cucina Lasciati conquistare dal sapore della tradizione

Star bene in vacanza significa vivere il momento dei pasti come una scoperta.
Per noi dell’Hotel Cristina Corona di Cattolica la parola “cucina” merita di andare sempre di pari passo con “tradizione” e “territorio”.

La nostra è una cucina tradizionale che propone piatti del territorio, per mangiare bene e con gusto. Nello stesso tempo però vogliamo che sia anche scoprire sapori nuovi, specificità locali, ricette che si tramandano da tempo da generazioni, come qualcosa di sacro.

Siamo romagnoli e portiamo in tavola i sapori sfiziosi della nostra amata Romagna, seguendo le ricette delle nostre nonne e andando alla scoperta di piccoli produttori locali che hanno la nostra stessa cura delle materie prime. Vogliamo farteli conoscere, per questo li invitiamo tutte le settimane nelle degustazioni di prodotti tipici romagnoli che organizziamo in hotel.

Chilometro zero non è solo una moda, è un credo.

Preparati ad assaggiare i passatelli in brodo, la piadina farcita, le tagliatelle con il ragù, il brodetto di pesce, tutto preparato con ingredienti freschi scelti ogni giorno da Elena insieme allo chef.

A pranzo e cena trovi sempre un buffet di antipasti e verdure (a km 0) molto variegato e un menù a scelta ricco di gustose pietanze che spaziano dal pesce alla carne.
E ogni giovedì sera c’è la cena tipica romagnola!

 

Colazione >>

Degustazioni >>

Ricette >>

Pacchetti vacanza Le migliori proposte per il tuo soggiorno
Dicono di noi